fbpx
martedì, 28 Giugno 2022
HomeCircularUn mese all'arrivo di SED Caserta: via all'iscrizione gratuita per l'ingresso

Un mese all’arrivo di SED Caserta: via all’iscrizione gratuita per l’ingresso

SED: già disponibili i biglietti per l’ingresso al Salone dell’Edilizia Digitale di Caserta in programma dal 5 al 7 maggio. Con il tagliando sarà possibile accedere al polo fieristico A1Expò di Caserta durante la tre giorni e partecipare gratuitamente al nutrito programma di eventi, seminari, workshop e convegni.

Il SED, il Salone dell’Edilizia Digitale in programma a Caserta dal 5 al 7 maggio prossimi sarà, a tutti gli effetti, la prima fiera dell’era post Covid: senza obbligo di Green Pass e senza mascherine al chiuso, in base alle recenti disposizioni governative.

Sul sito della manifestazione fieristica, è possibile iscriversi gratuitamente e ricevere via mail il proprio biglietto nominale che darà diritto all’ingresso durante i tre giorni.

Il SED punta a coinvolgere tutto il mercato del Centro-Sud Italia della filiera dell’edilizia e delle costruzioni. E sarà articolato su tre settori espositivi: Digitalizzazione e BIM, Materiali e soluzioni innovative, Attrezzature e macchinari.

Durante la tre giorni previsto anche un nutrito programma eventi tra convegni, seminari e congressi, alcuni dei quali anche con rilascio di crediti formativi per professionisti.

Tra i patrocinatori dell’evento, il Consiglio Nazionale degli Ingegneri, il Consiglio
Nazionale degli Architetti e il Collegio Nazionale dei Geometri, insieme ad una serie di
associazioni di categoria come AIST, l’Associazione Italiana Software Tecnico, ISI:
Ingegneria Sismica Italiana, ASSOBIM, Codis.


I visitatori (ingegneri, architetti, geometri, tecnici di cantiere, docenti, grossisti, appaltatori, liberi professionisti, imprese, geologi etc.) avranno così la possibilità di godersi un evento di business e networking in totale sicurezza e normalità.

L’edilizia, soprattutto alla luce degli incentivi che da ormai vari anni hanno dato nuova linfa al mercato delle costruzioni (SuperBonus 110 % su tutti) ma anche in vista dell’imminente decollo di tutti gli articolati progetti contenuti nel PNRR, è sempre più un settore strategico per la ripartenza del Paese.

da non perdere

Imprese e lavoro, Confesercenti e Smart Job: ecco cosa fare

Politiche Attive e Ammortizzatori Sociali: un sistema integrato per il lavoro. E’ questo il tema del convegno organizzato dalla Confesercenti Provinciale di Caserta e...