“Ogni gioiello è pensato per essere un vero e proprio simbolo di unicità”. Black is nasce dalla tenacia e dall’esperienza di Serena Izzo che ha trasformato il suo sogno nella nascita di un marchio di produzione e vendita di gioielleria artigianale.
Eleganza e fascino, aggressività e carattere: questi, i tratti che guidano le collezioni di tutti i gioielli visibili anche su Facebook e Instagram e venduti anche online, inserendo le offerte di Black is in un mercato in forte espansione. Lo shopping online del segmento gioielleria occuperà fino al 2025 più di un quarto di tutto il mercato, avendo individuato l’esigenza di scelte intime e personali, fortemente rappresentate dalla fascia femminile dei consumatori.
L’ispirazione di Serena Izzo, come racconta, nasce “da ferite ancora aperte”. Un carattere “strong” che regala mistero e raffinatezza ai gioielli e permea tutta l’identità del brand. Nera anche la carta dei desideri, la gift card alla quale si può affidare il pensiero di un regalo che la destinataria o il destinatario faranno proprio nella scelta finale. Black is caratterizza questo scorcio del mese di febbraio con uno sconto del 15 % su tutti i gioielli, in occasione della tradizionale Festa degli Innamorati di San Valentino.
Black is: il desiderio di un gioiello è realtà con lo shopping online
da non perdere
“Soul Woods”: Antonello Segretario (Isaac J) in mostra alla Galleria Centometriquadri
Antonello Segretario, in arte Isaac J, espone da venerdì 15 marzo alla Galleria Centometriquadri Arte Contemporanea di Santa Maria Capua Vetere con una personale...