fbpx
giovedì, 20 Gennaio 2022
HomeIdeasDue giovani, una festa unica per un giorno speciale

Due giovani, una festa unica per un giorno speciale

Il sogno di una festa speciale, irripetibile e indimenticabile può diventare realtà, nonostante l’emergenza sanitaria che a molti appare un ostacolo insormontabile. E’ quanto ha realizzato Silesia Eventi nei giorni scorsi in occasione del trentesimo compleanno di una giovane beneventana. Gerardo immaginava un’occasione unica per la sua Rosanna e per consegnarle l’anello di fidanzamento: è stato accontentato.

Silesia Eventi ha trasformato una stanza vuota della casa della nonna, nelle campagne di Puglianello, in una location unica per una cena a due. Complici speciali, la sorella minore della festeggiata e la loro arzilla nonna 86enne, la casa si è trasformata in una scena da sogno. L’interior design, le scenografie floreali, il menu a base di pesce per la cena in delivery, la torta con le candeline, lampade e candele: dettagli preziosi per un’occasione unica e una sorpresa indimenticabile.

La festa di Gerardo e Rosanna è solo uno dei mille successi dell’azienda beneventana: Silesia Eventi studia e sviluppi eventi unici da oltre quindici anni, in decine di location storiche tra la Campania e il Lazio e delle quali è referente, caratterizzando le sue realizzazioni con innovazione e professionalità.

da non perdere

Un concorso per 1858 posti nell’INPS: necessaria una PEC per iscriversi

L'INPS ha bandito un concorso per 1858 posti di consulente di protezione sociale, con scadenza della domanda il 2 novembre.Per iscriversi, è necessario avere...