fbpx
sabato, 1 Ottobre 2022
HomeCommunityImprese, tre webinar su best practices di eccellenza

Imprese, tre webinar su best practices di eccellenza

Al via, giovedì 20 maggio il ciclo di tre webinar “Percorsi di legalità”, iniziativa realizzata dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Caserta, dalla Piccola Industria e dallo spin-off “G.R.A.L.E.” collegato all’ateneo “Vanvitelli”. L’obiettivo è promuovere la cultura dell’etica e della legalità di impresa, considerata ormai generalmente un driver fondamentale per lo sviluppo e la crescita aziendale.

In primo piano, nei tre appuntamenti, le best practices di aziende di respiro nazionale, ma anche quelle protagoniste della scena d’impresa nel Casertano.

Il primo incontro, giovedì 20 maggio alle ore 16, verte sul tema “#Comunicare – La cultura della legalità come driver di sviluppo e crescita aziendale”. Il presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Caserta, Pasquale Lama aprirà i lavori. A seguire, il presidente di “G.R.A.L.E, Antonio Pagliano; Gabriella Porcelli, general Counsel, Ethics & Compliance director di Fendi. Interverranno Rossella Cerbone, cfo di Cerbone Alluminio spa; Annalaura Brillante, responsabile marketing di Blu Plast srl; Francesco Mies, responsabile Anticorruzione e Internal Audit Vedetta 2 di Mondialpol spa.

La partecipazione è aperta a tutti, iscrivendosi qui: https://e-event.it/percorsidilegalita.

da non perdere

Meno 51 giorni al voto: ecco chi vincerà le elezioni

Mancano 51 giorni al voto di queste strane Elezioni Politiche. Cominciamo un veloce viaggio quotidiano nelle notizie più curiose della campagna elettorale, con la...