fbpx
lunedì, 3 Ottobre 2022
HomeIdeasLa Primavera della Scienza, successo delle iniziative

La Primavera della Scienza, successo delle iniziative

La scienza a portata di mano. Successo di pubblico a Città della Scienza per il ricco palinsesto dedicato a “La Primavera della Scienza” dal 16 aprile al 1°maggio. In oltre 15 mila hanno frequentato gli spazi di Città della Scienza per il periodo di laboratori, eventi e attività programmate dal 16 aprile al 1° maggio.

Un grande successo di pubblico, complici anche le iniziative quotidiane dedicate alla “Primavera della Scienza”, il piacere di riprendere le visite nei Musei da parte delle famiglie, delle scuole, dei turisti, e in generale la voglia di ritrovare la normale quotidianità dopo due anni di pandemia.

Città della Scienza ha rappresentato nell’ultimo mese con Corporea – Museo interattivo dedicato al Corpo Umano, il Planetario, gli interactive lab e i science show (attività tematiche sempre diverse e innovative) un punto di riferimento importante per il segmento turistico delle famiglie con bambini e ragazzi.

“Città della Scienza ha saputo costruire una identità precisa e ha dimostrato di essere un attrattore di pubblico importante per il turismo – dice il presidente Riccardo Villari – Siamo sollecitati quindi a continuare su questa strada puntando decisamente alla ricostruzione del nuovo Science Centre che ha grandi potenzialità e apre prospettive entusiasmanti per il ruolo futuro della Fondazione”.

da non perdere

Meno 51 giorni al voto: ecco chi vincerà le elezioni

Mancano 51 giorni al voto di queste strane Elezioni Politiche. Cominciamo un veloce viaggio quotidiano nelle notizie più curiose della campagna elettorale, con la...